DE LUCA e l’Associazione Benefica “Uniti nel Cuore”

È estremamente lodevole vedere il coinvolgimento del Gruppo DE LUCA come sponsor dell’Associazione Benefica “Uniti nel Cuore” e il loro impegno continuo nel sostenere iniziative di beneficenza di così grande importanza.

L’Associazione “Uniti nel Cuore” svolge un ruolo significativo nel territorio partenopeo, promuovendo eventi di beneficenza che non solo forniscono supporto a coloro che ne hanno più bisogno, ma contribuiscono anche alla valorizzazione delle location e dei territori della città di Napoli.

Il Gala di Natale e solidarietà, giunto alla sua undicesima edizione e previsto per il 18 dicembre 2023 presso Palazzo Partanna a Napoli in Piazza dei Martiri, è un’eccellente opportunità per unire la celebrazione del periodo Natalizio all’impegno solidale.

La destinazione dei fondi al Progetto G124, finalizzato al recupero del Cimitero delle Fontanelle e alla riqualificazione di una delle piazzette lungo il percorso del cimitero, sottolinea l’attenzione all’importante patrimonio storico e culturale della città di Napoli.

Il contributo del Gruppo De Luca come sponsor tecnico sottolinea il valore dell’impegno delle aziende nel sostenere cause sociali, promuovendo al contempo la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio culturale di Napoli. La continuità di questa collaborazione è un esempio positivo di come il mondo imprenditoriale possa essere un motore importante per il cambiamento e il benessere della comunità locale.